2
Me gusta.

FARE UNA LETTURA DEI TAROCCHI CON DUE O PIÙ PONTI

Fare una lettura dei tarocchi con diverse carte è una delle esperienze più affascinanti che qualsiasi giocatore di tarocchi può avere.

Non solo è più illuminante in termini di conoscenza dei tarocchi, ma è anche stimolante e interessante per il cliente mostrargli modi più completi e complessi di comprendere ciò che sta succedendo intorno a lui e una guida migliore.

Normalmente, la maggior parte dei lettori di carte dei Tarocchi finisce per utilizzare un unico mazzo di carte dei Tarocchi per le loro letture delle carte dei Tarocchi.

Infatti, è normale che ogni lettore abbia il suo mazzuolo personale preferito, che viene usato la maggior parte del tempo, specialmente quando si tratta di una lettura speciale.

A volte, i lettori possono offrire una scelta ai loro clienti e consentire loro di scegliere quale piattaforma da utilizzare per la lettura.

In base alle loro preferenze personali per le immagini e il tema, ogni cliente può scegliere un mazzo che abbia senso per lui/lei.

E così, un giorno ci ho pensato (come sicuramente fate voi adesso)

E se facessi una lettura dei Tarocchi con due o più carte?

E sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato!

Non solo era nuovo per i clienti, ma ha anche aperto molte porte per la mia intuizione, come sicuramente lo proverà altri.

Come iniziare a leggere con due o più ponti

come-iniziare-a-leggere-con-due-o-piu-ponti

Invece di usare solo la coperta che usi normalmente, usa due o anche tre ponti, se è così che ti senti! E’ cosi’ che lo consiglio:

Mescolare ogni mazzo singolarmente.

Poi tieni tutti i coperchi in mano quando apri la lettura.

Si fa un ventaglio di tutte le copertine singolarmente.

Quando si avvia la consegna generale, si chiede al cliente di scegliere il numero di carte richiesto da ciascuna delle copertine.

Si mettono le carte di ciascuno dei mazzi uno sopra l’altro nell’estensione.

Li si apre uno ad uno ad uno, da ogni piattaforma, per ogni posizione, e si esegue la lettura.

Anche se può sembrare troppo semplice, non è più necessario.

L’importante, tuttavia, è aver definito ciò che si cercherà di interpretare in base alla tiratura.

Per esempio, se si tratta di 3 carte di passato, presente e futuro, deve essere chiaro che con due mazzi, entrambe le prime carte saranno il passato, le due carte seguenti il presente e le ultime due, il futuro.

VANTAGGI DI FARE UNA LETTURA CON DUE O PIÙ CARTE

Il cliente riceve molte informazioni per ogni posizione di propagazione.

Vi renderete presto conto che otterrete molta chiarezza sulla situazione.

Sperimentate un’interessante espansione della vostra intuizione.

E ‘possibile che si sente che un ponte non va bene con un altro quando si fa una lettura congiunta, questo può essere dovuto al tipo di immagini o di energia che si sente, potrebbe anche essere il caso che uno dei due è quello che si sente con una cattiva vibrazione.

Non disperate, come nel vostro mazzo personale, dovete abituarvi e aspettare di connettervi senza problemi con due ponti per le vostre letture, allo stesso modo in cui vi siete fissati al vostro mazzo personale per la maggior parte delle vostre letture.

Alcuni suggerimenti per la lettura dei tarocchi a due o più ponti

alcuni-suggerimenti-per-la-lettura-dei-tarocchi-a-due-o-piu-ponti

Secondo le mie esperienze, ecco alcuni consigli per voi quando pensate di fare una lettura dei Tarocchi con due o più mazzi:

  • Assicurati di avere una superficie (tavolo) abbastanza grande e un panno esteso per gestire tutte queste carte! Davvero! Ne avrai bisogno!
  • Pensate a quali (o più) ponti volete usare: metteteli uno accanto all’altro e vedete se ritenete che si collegheranno bene tra loro e con voi, naturalmente.
  • Prima di farlo professionalmente, assicuratevi di averlo praticato più volte e di aver scoperto le vostre coppie di ponti compatibili.
  • Assicuratevi che il vostro cliente sia d’accordo con questo tipo di cose; aiuta sempre ad essere gentili e a fare domande. Se non sono d’accordo, allora si può sempre provare con un buon amico a cui non importa, ma per niente al mondo farlo con qualcuno che non è d’accordo, attenzione.
Nota! In nessun caso, questo contenuto sostituisce un medicinale o una consultazione prescritta dal medico. Nessun cambiamento è garantito rispetto al vostro stato di salute..

Maggiori informazioni:  Lettura di carte e tarocchi