2
Me gusta.

SÌ O NO TAROCCHI, PER RISPOSTE RAPIDE

Come eseguire una lettura dei tarocchi sì o no

Più di una persona potrebbe raccontare esperienze con esperti tarotisti che sono stati in grado di rispondere chiaramente a domande come: Richard mi vuole, sì o no? O mia moglie mi tradisce, sì o no? La risposta fissa di un intenditore di tarocchi non varia: “I tarocchi non possono rispondere a questa domanda”.

Ho ritenuto importante iniziare l’articolo con questo chiarimento perché più di una persona si avvicina ai tarocchi (e forse è così che qualcuno arriva a questo articolo), pensando di ottenere una risposta come chi lancia un dado e aspetta che dica sì o no. Penso che sia importante iniziare l’articolo con questo chiarimento perché più di una persona si avvicina ai tarocchi (e forse è così che qualcuno arriva a questo articolo), pensando di ottenere una risposta come chi lancia un dado e aspetta che dica sì o no.

Non è così che funziona il sì o no dei tarocchi, anche se il suo nome potrebbe essere confuso, naturalmente.

Quando diventi un lettore di tarocchi devi prendere alcune decisioni chiave, importanti perché in qualche modo definiscono il tuo profilo professionale come un lettore di tarocchi.

Tra queste domande, dovrai sapere come definire quando e come puoi usare i tarocchi sì o no e quando no.

Negli esempi all’inizio dell’articolo è evidente che nessun serio giocatore di tarocchi è disposto a consultare i tarocchi. La stessa cosa se qualcuno chiede: “Vincerò il jackpot della lotteria? Ma in altre occasioni sarà possibile.

Anche se è una decisione molto personale dove creare quella linea che definisce l’uso di questo sistema, ci sono alcuni elementi da considerare.

Come fare la domanda

come-fare-la-domanda

Può sembrare ovvio, sì o no, giusto? Ma ho scoperto che ti serve un po’ di chiarezza su quello che chiedi. E, come sempre, le lettere non vi diranno delle scelte di libera volontà altrui. Allora, Carlos mi chiedera’ di uscire? Dovrebbe essere scartato, dato che è una scelta di qualcuno al di fuori dello studio, ma dovrei andare al ballo con Carlos? Se mi chiede” va bene consultarlo, parla di ciò che andrebbe bene per la persona in una data situazione. Le carte dei tarocchi non hanno lo scopo di dirvi l’esatto sviluppo del vostro futuro. Non è possibile, avete la libera volontà e il futuro non è un piano fisso. Quindi, detto questo, quali sono i tipi di domande “sì/no” che i Tarocchi possono affrontare:

  • Devo andare in Sud America o in Europa?
  • Accetto il lavoro che mi offrono in un posto del genere?
  • Dovrei chiamarlo?
  • Dovrei seguire questo corso, studiare questa carriera?
  • In questi esempi, avete l’idea. Le domande che implicano scelte semplici sulla tua vita sono appropriate da porsi.

Dovete essere chiari. Se mi chiedete: “C’e’ un uomo la’ fuori?”. Quando intendi dire “C’e’ un uomo che in questo momento e’ interessato romanticamente a me?” Avrai risposte molto diverse. In aggiunta a loro, le domande valide sono domande per le quali sono richieste azioni per rispondere, non domande di assoluta determinazione, perché sarebbe opportuno leggere il futuro e chiedere: Vincerò la lotteria?

Modi per porre la domanda

modi-per-porre-la-domanda

Poiché stiamo parlando di programmare le vostre lettere e conoscenze per letture sì/no, ci sono alcuni modi per affrontare questo tipo di domande.

La cosa più semplice è rimescolare il mazzo in modo che ci sia un numero approssimativamente uguale di carte invertite e a faccia in su.

Fai la domanda e metti un numero disomogeneo di carte. Si può pensare a uno, tre (il mio preferito) o più, a seconda di ciò che si vuole realizzare nella propagazione.

Per esempio, se si vuole davvero un sì o no veloce, rubare una lettera. Se è il contrario, la risposta è no, e se è giusto, sì. Oppure, se stai scegliendo tra le opzioni, come andare in Italia o in Costa Brava, scegli una carta per ognuna di esse.

Un altro modo per programmare la vostra lettura è quello di determinare che SI è l’Arcano Maggiore e NO è l’Arcano Minore (anche se tenete presente che ci sono più Carte Minori che Carte Maggiori).

Oppure che SI’ sono Coppe o Bacchette e NON Spade o Cuori; in questo caso, funziona solo con gli Arcani Minori. Vedete che sta davvero a voi scegliere come mostrarvi se e non farlo, e poi fidatevi che le carte cadano come dovrebbero.

Si dovrebbe prendere solo da dove è possibile identificare una scelta di due, non richiede molto di più.

Lettura pratica per diversi tipi di domande “sì/no”. Troverai il sistema che ti piace di più, quindi seguilo se lo leggi ad altre persone.

E ricordate, mentre è allettante disegnare carte per le azioni che altri intraprenderanno, non è possibile leggere con precisione le scelte future di qualcun altro quando anche la lettura dei propri è complicata e i tarocchi spesso guidano o raccomandano, ma non determinano.

Sei vicino a una decisione importante? Hai bisogno di una guida con una scelta di vita? La consulenza dei tarocchi può aiutare, se sei interessato, prova la nostra tiratura interattiva.

Nota! In nessun caso, questo contenuto sostituisce un medicinale o una consultazione prescritta dal medico. Nessun cambiamento è garantito rispetto al vostro stato di salute..

Maggiori informazioni:  Lettura di carte e tarocchi