Tarocchi arcani

Le arcane carte dei tarocchi descrivono le fasi decisive della vita e gli eventi importanti. Gli arcani sono motivi che riflettono la tua anima e attirano il tuo subconscio.

Tarocchi liberi arcani

Anche se l'aspetto divinatorio dei tarocchi non è diventato popolare fino al XVIII secolo, correnti alchemiche ed esoteriche appaiono in alcuni tarocchis precedenti, come quello di Sola Busca nel 1490, così come nelle arti visive e performative.

Il Tarocchi Sola-Busca è assolutamente unico nella storia dei Tarocchi in quanto è l'unico ponte esistente e completo del XV secolo.

Il nome "Sola-Busca" attribuito a questo mazzo deriva dalla nobile famiglia milanese che possedeva queste 78 carte dal 1948. Nel 2009 le tessere sono state acquistate per 800.000 euro dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e consegnate alla Pinacoteca de Brera di Milano.

Qui di seguito, l'Antica Arcana Maggiore di Sola Busca vi aiuterà a scegliere quale rotolo di tarocchi è il più adatto in questo momento per voi.

185
Me gusta.
los arcanos

TAROCCHI ARCANI

Sola Busca - Seleziona 3 carte dal mazzo
naipe1
naipe2
naipe3
naipe4
naipe5
naipe6
naipe7
naipe8
naipe9
naipe10
naipe11
naipe12
naipe13
naipe14
naipe15
naipe16
naipe17
naipe18
naipe19
naipe20


Che cosa sono i Tarocchi gli Arcani?

Anche se è questa particolare questione ho usato i Tarocchi di Sola busca, per capire che cosa sono i tarocchi degli arcani bisogna tenere a mente i Tarocchi di Marsiglia. Questo è il mazzo più utilizzato nella storia per leggere le carte.

Questo ponte è composto da 78 arcani che sono divisi tra gli arcani maggiori che sono 22 e gli arcani minori, che sarebbero 56.

Da questo ponte ci sono una moltitudine di colpi che il veggente può fare per cercare di analizzare il futuro della persona interessata.

Va notato che ogni arcano ha un significato diverso. Pertanto, ciascuna delle lettere offrirà un'interpretazione concreta. Poi, una volta visti tutti, basta combinare i significati nell'ordine indicato da ogni rotolo per dare una risposta concreta di ciò che accadrà nel prossimo futuro.

Tarocchi liberi con arcani

Ci sono un sacco di rotazioni arcane diverse. Tutti sono potenti, ma devi sapere come scegliere quello migliore per risolvere l'incertezza che hai.

Tarocchi arcani maggiori

Questa diffusione è molto generale, per cui la gamma di domande che può coprire è molto ampia. In questo modo, qualsiasi dubbio che si possa avere su questioni sentimentali, di lavoro o familiari può essere risolto utilizzando i tarocchi degli arcani.

Il tiro dei dadi è diviso in due file con un totale di 22 carte. Nella prima fila c'è il passato, la domanda e il presente, mentre nella fila inferiore c'è il futuro che sarebbe la risposta alla domanda posta.

Così, dalla prima carta alla quinta, l'arcana segnerà quello che ti è successo in passato. Poi, le carte sei e sette rappresenterebbero la tua domanda e dall'ottavo all'undicesimo parlarono del presente in cui vivi.

Dopo questo, in seconda fila parleremmo del futuro e di ciò che vi attende. Sempre, ovviamente, sempre in relazione alla domanda che hai fatto alle carte.

In questo modo, ci sarebbe una combinazione di altre undici carte, dalla dodicesima alla ventiduesima, che dovrebbero essere interpretate per indicare cosa accadrà in futuro in relazione al tuo dubbio.

Quando usare un altro tipo di lancio?

Più elaborata è la tiratura, più ampia è la risposta. Per questo motivo, quelle persone che sono rattristate da un particolare problema e non sanno come comportarsi o cosa è meglio chiedere consiglio ad un professionista che consiglia quale tiratura è la migliore per porre fine alla loro incertezza.

Così, le letture possono essere fatte di lettere complete e già specializzate in amore, lavoro o qualsiasi altro argomento su cui si desidera saperne di più.

Tarocchi Kayma

Nel nostro sito web potete trovare un modo affidabile per sapere attraverso i tarocchi cosa può accadere nella vostra vita. Offriamo una serie di edizioni gratuite che possono guidarvi nelle vostre decisioni, ma i nostri servizi vanno ben oltre.

Siamo preoccupati che i nostri clienti trovino tranquillità dopo aver consultato le nostre lettere. Ecco perché usiamo metodi professionali.

Pertanto, se c'è qualche problema nella tua vita che non smette di girare intorno alla tua testa o se hai qualche dubbio che vuoi risolvere, non esitare più e fidati di noi. Non te ne pentirai.

Storia Tarocco degli Arcani

Artisti rinascimentali del XV secolo hanno aggiunto un quinto set di carte a tromba ("trionfi") al tradizionale mazzo di carte che originariamente arrivava in Europa via Mamluk, in Egitto. Questa ulteriore serie di trionfi, ora chiamata l'arcano maggiore ("segreti maggiori") consiste di ventidue immagini allegoriche ispirate alla mitologia greca e romana e alla Bibbia. Molti lettori di tarocchi vedono la sequenza degli arcani maggiori come una serie di lezioni morali che il Matto deve padroneggiare nel suo viaggio verso la salvezza.

Gli occultisti spesso si riferiscono alle carte come "chiavi" a causa di una speculazione del 1781 da parte di Antoine Court of Gemelin che ogni carta maggiore arcana rappresenta una chiave per l'antica saggezza magica del dio egiziano Thoth, i cui misteri sono codificati nel simbolismo delle carte.